ConsigliUtilità

I migliori servizi di Web Hosting! TOP 3

0

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi parliamo di hosting cercando di fare il punto sui migliori servizi in circolazione comprendendo sia l’aspetto economico che quello puramente funzionale.

Infatti, che tu voglia creare il tuo blog, realizzare una landing page per vendere un servizio, rendere attivo il tuo sito web o più semplicemente hai bisogno di uno spazio in rete per i tuoi script dovrai comunque affidarti a un servizio di hosting.

Detto ciò, partiamo subito con l’elenco dei migliori:

Partiamo subito con un grande esponente internazionale di questo ambito. GoDaddy, infatti, è sicuramente uno dei nomi più conosciuti in questo settore.

Questo servizio ha guadagno tale fama per la qualità delle prestazioni offerte ad un costo relativamente basso.

GoDaddy risulta essere consigliato per hosting di siti web realizzati mediante l’ausilio di CMS come WordPress e permette all’utente di scegliere tra moltissimi piani disponibili in base al numero di visitatori mensili.

Il prezzo del servizio varia dai 4€ del piano più economico ai 20€ al mese del piano sviluppatore in grado di supportare fino a 1,000,000 di utenti mensili.

Ovviamente, all’aumentare del prezzo corrispondono servizi più validi in termini di spazio di archiviazione, velocità, plug-in aggiuntivi e molto altro.

In ogni caso, a prescindere dal piano scelto, l’assistenza è garantita, anche in italiano.

Proseguiamo con un altro servizio molto famoso a livello mondiale nonché uno dei servizi di hosting consigliati da WordPress stesso.

Il costo del servizio è molto simile al precedente così come l’aspetto relativo all’assistenza tecnica.

Anche in questo caso, la differenza tra i vari piani dipende dal numero di visitatori mensili mentre gli strumenti messi a disposizione sono pressocché gli stessi.

Tra questi troviamo CloudFlare, MySQL, Site Builder integrato per i CMS più utilizzati oltre al fondamentale certificato SSL.

Concludiamo con Netsons, un servizio meno famoso dei precedenti ma sicuramente all’altezza in termini di servizi offerti e qualità degli stessi.

In effetti Netsons propone una variegata scelta di prodotti dall’hosting fino alla SEO passando per posta certificata e registrazioni di nomi di dominio.

Data appunto l’ampia scelta, ti consiglio di visitare personalmente il catalogo informandoti sul servizio di tuo interesse direttamente dal sito ufficiale.

Techno Age Admin

Rubate informazioni personali di 235 milioni di utenti Instagram!

Previous article

Amazon Student, come ottenere lo sconto del 50% su Prime!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up