Notizie TecnologicheTech Info

Samsung vorrebbe presentare uno smartphone pieghevole economico!

0

Samsung col passare del tempo sta sempre più spostando la propria attenzione sulla realizzazione di cellulari pieghievoli, il mese prossimo infatti, Samsung presenterà il suo nuovo pieghevole; come ben sappiamo però questa tipologia di prodotto è sempre stata caratterizzata da prezzi molto alti, ma a quanto pare Samsung sta pensando di realizzarne uno “economico”

Lo smartphone pieghevole più economico, in versione base costa quanto un Galaxy Note 20 Ultra

Samsung ha quindi in cantiere un nuovo dispositivo e potrebbe trattarsi di uno smartphone pieghevole, in quanto è etichettato con il codice di modello SM-F415.

E’ noto che Samsung ha utilizzato la lettera “F” per i modelli SM-F900, SM-F700 e SM-F916 corrispondenti rispettivamente ai dispositivi pieghevoli Galaxy Fold, Galaxy Z Flip e Galaxy Z Fold 2.

E la soluzione della conchiglia sembra l’ipotesi più fattibile proprio per mantenere bassi i costi di produzione, con un’architettura concreta e dimensioni più compatte di Z Fold.

Si potrebbe così risparmiare su batteria, fotocamere e anche sul modulo cellulare che potrebbe essere 4G e non 5G, inoltre Samsung potrebbe anche optare per specifiche di fascia media per ridurre ulteriormente il prezzo.

I dettagli sullo smartphone pieghevole “budget” di Samsung sono pochi in questo momento, ma secondo i rumor sarà disponibile con opzioni di archiviazione da 64/128 GB e nei colori nero, verde e blu.

Potrebbero esserci molti clienti interessati a uno smartphone pieghevole con un prezzo compreso tra 600 e 700 dollari, ma al momento si tratta più che altro di congetture legato a rumor e leaks.

Oltre a Samsung, Huawei e Motorola si attende che anche altri produttori prendano la via dei foldable.

Se Apple sembra stare saggiamente alla finestra, senza fretta, qualcosa potrebbe muoversi con gli altri colossi cinesi, Xiaomi in testa.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

Python, guida all’uso dei dizionari!

Previous article

Indiscrezioni sul nuovo Mi 10t pro!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up