Notizie TecnologicheTech Info

A breve il rilascio di OnePus 8T !

0

Per Oneplus è ormai consuetudine fin  dall’avvicendamento tra OnePlus 5 e OnePlus 5T presentare una nuova versione della serie top di gamma nella seconda parte dell’anno.

La variante d’accesso alla prossima serie sarà come di consueto OnePlus 8T, prodotto su cui girano da tempi alcuni rumors interessanti, che ne svelerebbero i componenti hardware.

Secondo queste informazioni, il display del top di gamma cinese avrà la stessa diagonale da 6,55 pollici del predecessore, ne manterrà la tecnologia AMOLED ma offrirà qualcosa in più in termini di fluidità con i 120hz, stessi 8 pro.

Il processore sarà inevitabilmente uno Snapdragom 865, probabilmente in versione +. Killer feature la presenza di una ricarica rapida via cavo di ben 165w e 65w via wireless.

Inoltre, secondo la fonte, avrà una fotocamera in più al posteriore deputata alla cattura delle informazioni relative alla profondità di campo – quindi quattro in totale – mentre il sensore principale manterrà i 48 megapixel nonostante non sarà lo stesso.

Confermato il sensore ultra wide da 16 megapixel mentre il macro passerà da 2 a 5 megapixel; la registrazione video sarà probabilmente in 8k.

Invariata la configurazione base con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione mentre arrivano conferme sulla presenza fin dalla prima accensione della OxygenOS 11 basata su Android 11, che ha già fatto discutere per somiglianze alla One ui di Samsung.

Oneplus 8t e 8t pro, in linea con le presentazioni degli anni scorsi, verrà presentato tra fine settembre e inizio ottobre.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

Tom Clancy’s The Division gratis, ecco come installarlo!

Previous article

Python, guida all’uso dei cicli!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up