Notizie TecnologicheTech Info

Microsoft presenta il suo dispositivo pieghevole!

surface duo

Dopo un’attesa iniziata nell’ottobre del 2019, Microsoft ha finalmente lanciato il suo smartphone dual screen Surface Duo negli Stati Uniti d’America, ed è diventato quindi oggetto di sperimentazione per molti recensitori americani nei quali hanno segnalato pregi e difetti del dispositivo-

Tra le varie realtà che hanno già pubblicato la recensione, troviamo The Verge, TechCrunch e CNET. Alla fin dei conti tutte e 3 le società hanno espresso sensazioni simili al riguardo, un dispositivo acerbo, con “troppi bug e anomalie”.

Nonostante ciò i recensitori hanno trovato del buono in questo dispositivo, definendolo un prodotto innovativo e con ampi margini di miglioramento.

“Per il momento, non comprendiamo a chi si rivolga il Duo. Tra un anno potrebbe essere una soluzione migliore”, scrive CNET nella sua recensione. In parole povere, tutti sembrano andare verso un’unica direzione: si tratta di un’idea interessante, che però ha bisogno di affinamenti.

Insomma, Microsoft Surface Duo non sembra aver entusiasmato particolarmente i recensori esteri.

Vi ricordiamo che negli USA il prezzo di partenza è fissato a 1399,99 dollari per la versione da 128GB.

Il modello da 256GB costa invece 1499,99 dollari. Per maggiori informazioni sul dispositivo, vi consigliamo, oltre che di leggere le succitate recensioni complete, di consultare il sito ufficiale di Microsoft.

Per quanto riguarda il possibile arrivo in Europa di Surface Duo, secondo le ultime indiscrezioni se ne parlerà nel corso del 2021.

Non c’è ancora nulla di confermato in tal senso, ma alcune fonti descrivono la possibilità che lo smartphone arrivi nel Vecchio Continente nella prima metà del prossimo anno. Staremo a vedere.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

Python, guida all’uso dei cicli!

Previous article

I migliori IDE per programmare in Python!

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *