EventiPresentazioni

La PlayStation 5 è (veramente) ufficiale!

playstation 5

Nella giornata di mercoledì Sony, durante un suo nuovo evento, ha presentato molte novità relative alla nuova console e ai suoi futuri giochi.

3 mesi fa abbiamo scritto un articolo, che puoi trovare qui, dove abbiamo raccontato il primo evento di presentazione dove è stato fatto vedere il design della nuova console e varie esclusive per la nuova console.

Durante l’evento di mercoledì sono stati presentati gameplay di molte esclusive della futura console di Sony ma soprattutto è stato ufficializzato il prezzo e la data di lancio della PlayStation 5.

Final Fantasy XVI
Primo trailer dell’evento, il gioco sarà un’esclusiva PlayStation quindi apparirà anche sul PC. Il trailer è ripreso dalla versione PC che emula le capacità della Play 5.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
Il secondo trailer consiste nel nuovo gioco di Spider-Man, tramite il video infatti possiamo dare una prima occhiata alle ambientazioni e ad alcuni nemici.

Hogwarts Legacy

Il terzo trailer lascia un po’ tutti stupiti. Warner Bros ha ufficializzato un gioco ambientato nell’universo in Harry Potter in arrivo nel 2021.

Call of Duty: Black Ops Cold War

Il quarto trailer presenta un nuovo gameplay del nuovo Call of Duty, in arrivo il 13 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questo weekend sarà aperta una open beta delle quali non se conoscono le modalità. Naturalmente arriverà anche su entrambe le nuove console in uscita.

Resident Evil Village
Il quinto trailer mostra un trailer del nuovo Resident Evil nel quale ci vengono presentate le ambientazioni, i vicini e gli abitanti dei villaggi.

La lista dei principali trailer è composta da questi titoli, durante la presentazione però sono stati anche presentati:

  • Deathloop
  • Devil Man Cry 5
  • Oddworld: Soulstorm
  • Five Nights at Freddy’s : Security Breach
  • Demon’s Souls
  • Fortnite

Dopo la loro presentazione è il momento delle cose importanti, la data e i prezzi.

In Italia arriverà il 19 novembre al prezzo di 399 euro per l’edizione digitale e 499 euro per l’edizione con il lettore ottico.

E per concludere Sony ufficializza il ritorno di God of War!


Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi il seguente link—-> https://bit.ly/technoagegroup 

Techno Age Admin

Apple Keynote, parliamone!

Previous article

Come scaricare among us gratis su PC!

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *