TutorialUtilità

Come scaricare among us gratis su PC!

0
among us

Among Us è un gioco multiplayer sviluppato da Innersloth che ha letteralmente spopolato durante il periodo pandemico.

La trama è molto semplice e prevede che i membri dell’equipaggio di una navicella spaziale sopravvivano ad un impostore, il quale ha il compito di eliminare i compagni e sabotare la nave.

Sebbene il titolo sia completamente gratuito su Android e iOS, è necessario pagare circa €5 per la versione PC (dal famoso store Steam).

In questa guida vi mostreremo come installare Among Us su PC gratis senza intoppi per poter giocare e divertirvi con i vostri amici anche dal computer.

Come installare Among Us gratis su PC

Per scaricare Among Us su PC gratuitamente basterà seguire una procedura molto semplice che prevede l’utilizzo di un emulatore Android per PC.

Nel nostro caso utilizzeremo MEmu, un emulatore molto particolare che promette performance elevate rispetto alla concorrenza.

Come prima cosa scarichiamo il software dal sito ufficiale ed installiamolo fornendo le eventuali autorizzazioni da amministratore.

Clicchiamo quindi su Install Now, accettiamo i termini di licenza ma decliniamo la proposta del servizio di terze parti (fortemente consigliato). Mentre l’emulatore viene installato, visitiamo il sito ufficiale di Among Us e scarichiamo l’apk per Android.

Terminata l’installazione selezioniamo Launch Now: l’emulatore verrà avviato e ci troveremo nella schermata principale del nostro dispositivo Android.

Ora possiamo procedere in due modi diversi: (1) accedere ai servizi Google e scaricare Among Us dal Play Store oppure (2) installare l’apk che abbiamo scaricato precedentemente dal sito ufficiale.

Per procedere nel secondo modo, basta selezionare sull’icona APK che si trova nella sidebar di destra e selezionare il file contenente il gioco.

Se avete eseguito correttamente tutte le operazioni, il programma verrà installato e potrete giocare ad Among Us gratuitamente su PC con i vostri amici.

Per aggiornare il gioco (se dovessero esserci versioni più recenti) basterà installare il nuovo apk dall’emulatore.

Se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/gruppotechnoage

Techno Age Admin

La PlayStation 5 è (veramente) ufficiale!

Previous article

Download Speed vs Upload Speed!

Next article

Comments

Rispondi