EventiPresentazioni

Il nuovo iPhone 12 mini è stato confermato!

0

Fino a pochi mesi fa l’abbiamo semplicemente chiamato iPhone 12 o iPhone 12 da 5,4”, ma ora, dopo svariati rumors è ormai confermato il nome, iPhone 12 mini, nome già usato in precedenza dall’azienda, soprattutto nel mondo iPad.

Già da diverso tempo non avevamo dubbi su dimensioni e form factor dei nuovi iPhone 12.

Gli unici dubbi rimanevano sulla nuovo nome proprio perchè un iPhone con diagonale di schermo da 5,4″ è un’inedita.

Le foto presenti nell’articolo segnalate da molti utenti su Twitter sembra provengano dal centro di distribuzione internazionale di Apple a Cork, in Irlanda.

Gli adesivi incriminati sono quelli che verranno utilizzati sulle confezioni di vendita destinati alle cover in silicone di iPhone 12 e confermano il nome iPhone 12 mini. Il compatto di casa Apple non è da solo: ci sono anche iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max.

Gli adesivi però sono soltanto tre, questo perché iPhone 12 e iPhone 12 Pro non solo condivideranno la stessa diagonale di schermo (un display OLED da 6,1″) ma avranno lo stesso identico form factor.

Ma anche se avranno la stessa identica scocca iPhone 12  non avrà lo stesso comparto fotografico (ne avrà solo 2) della sua variante Pro.

iPhone 12 Pro e Pro Max, rispetto agli altri modelli, avranno infatti un fotocamera aggiuntiva con ottica zoom e un sensore di tipo LiDAR per la realtà aumentata.

A conferma dell’affidabilità del rumor la foto è stata pubblicata in rete da DuanRui; lo stesso leaker che aveva pubblicato le foto del manuale di iPad Air, svelando di fatto l’integrazione del Touch ID nel tasto di accensione.

Non ci resta quindi che attendere nuove conferme in attesa dell’evento speciale in cui Apple presenterà la nuova lineup di fine 2020 , evento che verrà trasmesso in diretta streaming il 13 Ottobre 2020.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

Download Speed vs Upload Speed!

Previous article

I nuovi Amazon Echo sono in arrivo!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up