EventiPresentazioni

I nuovi Amazon Echo sono in arrivo!

0
nuovi amazon echo

Venerdì Amazon ha deciso di rilasciare al pubblico la sua nuova linea di prodotti riguardante il mondo Smart Home, andiamo a scoprirli!

Amazon Echo Dot (4th gen)

Il primo prodotto presentato è un upgrade del famosissimo Echo Dot di 3 generazione, il design è stato completamente rivisto dandogli una forma simile a quella di una sfera. 

Si adatta ad ogni ambiente anche grazie all’anello luminoso messo alla base ed è stata migliorata la qualità del suono grazie a un woofer da 3 pollici, due tweeter da 0.8 pollici e una esperienza sonora certificata Dolby.

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 59 euro con spedizioni a partire dal 22 ottobre.

Amazon Echo Dot con orologio (4th gen)

Come per l’echo di 3 gen anche questa volta è stata creata una versione con l’orologio digitale, le caratteristiche interne non cambiano se non per quest’aggiunta. 

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 69 euro con spedizioni a partire dal 5 novembre.

Amazon Echo (4th gen)

Anche in questo caso il principale upgrade si ha a livello di design con il cambio di forma e la partner audio con Dolby.

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 99 euro (con una lampadina Philips in regalo) con spedizioni a partire dal 22 ottobre.

Echo Show 10 (3th gen)

Il nuovo speaker con schermo di Amazon possiede l’interessante novità che è il pannello rotante che seguirà, grazie anche alla camera presente nello schermo, potrà seguirti ovunque, sarà interessante vedere le sue possibili implicazioni nella vita quotidiana.

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 250 euro ma non si sa ancora la data per la disponibilità del prodotto.

Amazon Fire Tv Stick

La nuova Fire Stick promette una potenza superiore del 50% rispetto alla scorsa generazione. Garantito il pieno supporto ad HDR, Dolby Atmos e Wi-Fi dual-band. Viene venduto assieme ad un telecomando con Alexa integrata.

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 39 euro con spedizioni a partire dal 30 settembre.

Amazon Fire Tv Stick Lite

Versione leggermente depotenziata della nuova Fire Stick Tv.

Il prodotto è già pre-ordinabile a questo link al prezzo di 29 euro con spedizioni a partire dal 30 settembre.

Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi il seguente link—-> https://bit.ly/technoagegroup 

Techno Age Admin

Il nuovo iPhone 12 mini è stato confermato!

Previous article

Python, le basi delle funzioni!

Next article

Comments

Rispondi