Android

Come scaricare Minecraft PE gratis!

minecraft pe gratis

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a mostrarti come installare il famosissimo gioco Minecraft PE gratis sul tuo dispositivo.

Naturalmente essendo un gioco a pagamento noi ti faremo vedere come installarlo gratuitamente, ma per onestà intellettuale vi lasciamo QUI il link collegato al Play Store in modo da poterlo comprare.

PRIMA DI COMINCIARE VI RICORDIAMO CHE TECHNO AGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ SULL’UTILIZZO FATTO CON QUESTO ARTICOLO, INSTALLARE LA VERSIONE NON UFFICIALE DI MINECRAFT È ILLEGALE. LO SCOPO DELL’ARTICOLO È UNICAMENTE INFORMATIVO

Per installarlo basterà semplicemente scaricare questo apk e installarlo come se niente fosse.

Questa versione si basa sull’ultima versione uscita sul Play Store (al momento della pubblicazione di questo articolo) e all’interno sarà possibile collegare il vostro account Microsoft per poter giocare online sui server disponibili, naturalmente non è possibile effettuare acquisti in-app in questa versione del gioco.

Di seguito ti lasciamo degli screen per testimoniare le varie funzionalità del gioco

Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

Techno Age Admin

Nuove eMoji e tanto altro su IOS 14.2!

Previous article

TOP 5 fallimenti di Google!

Next article

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *