ConsigliUtilità

Come avere uno sconto sulla Xbox series X e sulla PlayStation 5!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo. Anche tu sei videogiocatore? Ti piacerebbe acquistare una delle console di ultima generazione vero?

Se la risposta è sì, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, ci occuperemo di capire come poter risparmiare qualcosa sull’acquisto di una nuova console che sia Xbox Series X o Playstation 5.

Ma prima di iniziare, una premessa. Questa volta, come mai prima d’ora, ci troviamo dinanzi a due prodotti davvero rivoluzionari e completi. Inoltre, in questi ultimi anni, il settore del gaming è cresciuto a dismisura e il bacino di utenti potenzialmente interessati all’acquisto di una console è notevolmente più grande.

Se a questi fattori aggiungiamo il fatto che le nuove console hanno già un prezzo base relativamente economico viene difficile pensare di riuscire ad acquistare questi prodotti a prezzi stracciati.

Tuttavia, ciò non toglie che qualcosina si possa risparmiare. Quindi, partiamo subito con i consigli.

  • Permuta la vecchia console

Partiamo dal consiglio più banale. Infatti, come ogni nuova uscita, il modo migliore per risparmiare è permutare il proprio usato. Talvolta, vendendo la tua vecchia console, potresti riuscire a pagare la nuova anche la metà.

Per far ciò potresti seguire uno di questi due consigli:

  • Vendere la tua console in autonomia rivolgendoti ad un sito come subito o qualsivoglia piattaforma di compravendita di prodotti usati
  • Recati in negozio. A tal proposito, ti segnalo un’iniziativa molto interessante di GameStop  che permette di ricevere uno sconto fino a 250€ permutando il tuo usato.

 

  • Attendi il Black Friday o il periodo natalizio

Okay, forse quest’anno è un po’ particolare e sicuramente non ci saranno gli sconti e le iniziative dei precedenti anni ma ciò non toglie che questo periodo potrebbe essere valido per risparmiare qualche euro sull’acquisto di una console.

Oppure, è molto più probabile che tu riesca ad acquistare un bundle risparmiando così sull’acquisto di un videogioco.

 

  • Utilizza comparatori di prezzo e piattaforme di cash back

Concludiamo con un consiglio molto più generale. Infatti, potresti usare questi servizi per qualsiasi tipologia di acquisto online.

Ma, tornando a noi, ti consiglio BuyOn per ottenere un piccolo cash back sull’acquisto di una nuova console presso uno dei negozi online convenzionati come Mediaworld.

In aggiunta, considera Keepa una fantastica estensione per browser tramite la quale poter monitorare l’andamento dei prezzi su Amazon.

In questa maniera potresti risparmiare denaro sull’acquisto di una console o di accessori vari.

Techno Age Admin

Come scaricare uTorrent Pro gratis!

Previous article

Come cancellare account Instagram!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up