TutorialUtilità

Come scaricare Adobe Reader PRO gratis!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi andremo a mostrarti come installare Adobe Reader Pro gratis sul tuo PC.

ATTENZIONE:

VI RICORDIAMO CHE WWW.TECHNOAGE.IT NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ SULL’UTILIZZO FATTO CON QUESTO ARTICOLO, INSTALLARE LA VERSIONE NON UFFICIALE DI ADOBE READER PRO È ILLEGALE. LO SCOPO DELL’ARTICOLO È UNICAMENTE INFORMATIVO

Requisiti:

– Disattivare ogni sorta di antivirus

– Scaricare questo zip, la parola chiave è technoage.it

Successivamente basterà seguire i seguenti passaggi:

  1. Dalla cartella setup esegui il programma e prosegui con la sua installazione (ricorda di selezionare il periodo di prova).
  2. Quando l’installazione sarà finita chiudere il programma senza farlo partire, successivamente attiva la patch (l’altro file nella cartella) e scegli di riavviare dopo.
  3. Estrai lo zip presente nella cartella patch nella directory dove hai installato Adobe Reader ed esegui come amministratore il file adobe.snr.patch.v2.0-painter.exe, nel menù a discesa cerca la voce in foto e clicca patch e poi chiudi pure il programma.

  1. Per concludere, sempre nella cartella patch, troverai 2 file .reg, installa quello che appartiene alla tua architettura di sistema.
  2. Adesso, blocca il file con il firewall di Windows, dopo averlo fatto riavvia il PC.
  3. Per concludere esegui Acrobat, vai su modifica -> preferenze -> aggiornamenti -> deseleziona “Installa automaticamente gli aggiornamenti”.


Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link.

Techno Age Admin

Come cancellare account Instagram!

Previous article

Che telefono comprare con 250 euro! GUIDA

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up