Benvenuto in questo nuovo articolo.
Oggi andremo a mostrarti come installare Adobe Reader Pro gratis sul tuo PC.
ATTENZIONE:
VI RICORDIAMO CHE WWW.TECHNOAGE.IT NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ SULL’UTILIZZO FATTO CON QUESTO ARTICOLO, INSTALLARE LA VERSIONE NON UFFICIALE DI ADOBE READER PRO È ILLEGALE. LO SCOPO DELL’ARTICOLO È UNICAMENTE INFORMATIVO
Requisiti:
– Disattivare ogni sorta di antivirus
– Scaricare questo zip, la parola chiave è technoage.it
Successivamente basterà seguire i seguenti passaggi:
- Dalla cartella setup esegui il programma e prosegui con la sua installazione (ricorda di selezionare il periodo di prova).
- Quando l’installazione sarà finita chiudere il programma senza farlo partire, successivamente attiva la patch (l’altro file nella cartella) e scegli di riavviare dopo.
- Estrai lo zip presente nella cartella patch nella directory dove hai installato Adobe Reader ed esegui come amministratore il file adobe.snr.patch.v2.0-painter.exe, nel menù a discesa cerca la voce in foto e clicca patch e poi chiudi pure il programma.
- Per concludere, sempre nella cartella patch, troverai 2 file .reg, installa quello che appartiene alla tua architettura di sistema.
- Adesso, blocca il file con il firewall di Windows, dopo averlo fatto riavvia il PC.
- Per concludere esegui Acrobat, vai su modifica -> preferenze -> aggiornamenti -> deseleziona “Installa automaticamente gli aggiornamenti”.
Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link.
Comments