Utilità

Top 4 gadget tecnologici da regalare per Natale

0

Benvenuto in questo nuovo articolo!

Oggi andremo a mostrarti la nostra classifica di gadget tecnologici che potresti comprare per Natale, in caso di regali last minute.

1) Il primo prodotto è il nuovo Amazon Echo Dot di 4a generazione. Senz’ombra di dubbio il nuovo gioiellino domotico di Amazon è una delle migliori offerte che si possono trovare per fare un ottimo regalo di natale

Per soli 30 euro ci si può portare a casa un ottimo apparecchio per gestire la domotica all’interno della propria abitazione, infatti sempre su Amazon si possono trovare in sconto molti altri prodotti da poter accostare all’echo Dot in modo da rendere la propria casa smart! Se ti interessasse di questo prodotto ne abbiamo già parlato in questo articolo.

2) La seconda idea è la promo di Audible, servizio di Amazon che offre un’ampia lista di Audiolibri e podcast. Al prezzo di un abbonamento mensile di 9.99 euro che può essere disdetto dopo il primo mese, riceverete un buono da poter usufruire su Amazon di 15 euro.

3) Playstation ha messo in sconto molti titoli per la Playstation 4, come: The Last of Us Parte II, Horizon Zero Dawn, Spider Man Miles Morales e molti altri titoli.

4) Per ultimo consigliamo ulteriormente lo store di dispositivi Amazon che oltre all’Echo Dot di 4a generazione mette in sconto moltissimi altri prodotti come le Fire Stick TV, i Kindle e altri prodotti targati Amazon Alexa.

 

Qualora voleste, qui sono disponibili tutte le offerte di natale proposte da Amazon.

N.B. Tutte le offerte che segnaliamo in questo articolo scadranno oggi stesso alle 23 ora italiana.

Per questo articolo è tutto!
Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

Difendersi su Internet, 4 consigli pratici!

Previous article

Come usare il Cash back di stato su Amazon!

Next article

Comments

Rispondi