TutorialUtilità

Come usare il Cash back di stato su Amazon!

0

In questo articolo ti mostrerò come usare il cash back di stato su Amazon in modo completamente legale!

Come usare il cashback per comprare su Amazon:

Ciò che è certo  è che le linee guida per il Cashback non possono essere modificate e per questo motivo si potrà tranquillamente continuare a sfruttarlo!

Basterà andare in un tabacchino, una ricevitoria, un supermercato o in generale qualsiasi posto dove vi è possibile acquistare un buono Amazon (disponibile in tagli diversi) pagando con la carta di credito/ debito che avete inserito nell’App per il cash back non ritirando più di 150€ per volta.

Così facendo l’applicazione registrerà l’acquisto come un normalissimo acquisto fatto all’interno di un negozio “offline” e sarete dunque idonei a ricevere il rimborso! Una volta acquistato il buono sullo scontrino troverete un codice buono da inserire su Amazon, credito che potrà essere usato per comprare qualsiasi cosa si voglia di Amazon   Verrà accreditato immediatamente l’importo sul vostro account.

Ovviamente se doveste acquistare qualcosa di più costoso dell’importo ricevuto, allora il resto dell’importo verrà preso dalla carta che avete collegato su Amazon.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – >  https://bit.ly/gruppotechnoage       

Top 4 gadget tecnologici da regalare per Natale

Previous article

Mega vs DropBox vs GDrive. Il miglior servizio cloud

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up