ConsigliUtilità

Tutti i coupon in un’unica estensione!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo. Quante volte ti è capitato di aver bisogno di un codice sconto per risparmiare sui tuoi acquisti online?

Sicuramente molte. Se così fosse ti sarai accorto di quanto complicato e scomodo possa essere andare alla ricerca di questi fantomatici coupon online.

Spesso le piattaforme che li distribuiscono sono piene di pubblicità, popup e molte altre cose fastidiose. Allo stesso modo, capita spesso che i codici recuperati con tanta fatica siano non validi e quindi inutili.

Se anche tu ti ritrovi in tutte queste parole, buone notizie per te. Oggi ti mostrerò un’estensione che ti cambierà la vita (almeno da questo questo punto di vista).

Stiamo parlando di Honey, una semplice estensione per browser molto utile.

Il suo funzionamento è molto semplice. L’estensione si preoccupa, giorno per giorno, di mantenere e aggiornare un database gigantesco di coupon e codici sconto per tutti i maggiori e-commerce.

Ogni utente, quotidianamente contribuisce a rimpinguare questa collezione inserendo codici validi. Allo stesso modo Honey, ogni volta che riconosce una pagina di checkout, si attiva e premendo un semplice bottone proverà a inserire tutti i coupon validi per il sito in questione applicando automaticamente il codice sconto che ti fa risparmiare di più.

Insomma, stiamo parlando di un tool davvero rivoluzionario e semplice da utilizzare.

Per iniziare a usufruire dei vantaggi di Honey non dovrai far altro che cliccare su questo link e successivamente aggiungere l’estensione al tuo browser seguendo l’installazione guidata.

Detto ciò, il gioco è fatto. Infatti, come anticipato, Honey riconosce in automatico le pagine di checkout e si attiva solo in quel momento come puoi vedere in quest’immagine:

funzionamento-honey

 

Quindi, cliccando “Apply Coupons”, l’estensione proverà in automatico per te tutti i coupon a disposizione.

Come se non bastasse, per ogni acquisto valido potrai guadagnare alcuni Honey Gold Points. Questi ultimi possono essere utilizzati per riscattare gift card per i maggiori brand e siti di e-commerce. Ah, quasi dimenticavo: tutto questo è gratis.

Detto ciò, per questo articolo è tutto, buon risparmio. Alla prossima!

Come rimuovere lo scudo giallo-blu dalle app di Windows 10!

Previous article

L’app che alcuni preferiscono a Whatsapp: Signal.

Next article

Comments

Rispondi