Utilità

Sei un universitario? Allora leggi questo articolo!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a mostrarti ben quattro servizi disponibili online riservati solamente agli studenti universitari!

MyUnidays
Il primo servizio che ti proponiamo è  MyUnidays.

Quest’app, dopo la registrazione, consente di ricevere molti sconti su piattaforme anche importanti. Eccoti una breve lista:

Apple
Microsoft Store
Lenovo
Acer
Asos
Adidas
Nike
Under Armour
E altro ancora….

Microsoft Office
Il secondo servizio che ti proponiamo è offerto direttamente da Microsoft. Agli studenti universitari e ad alcune scuole superiori convenzionate proprio con Microsoft viene proposta l’attivazione gratuita della suite di Office.

N.B.
Qualora l’istituto superiore al quale appartieni sia già convenzionato con Google e la sua suite non sarà possibile attivare tale convenzione.

UniversityBox
Il terzo servizio che ti proponiamo è quello di UniversityBox, in sé è molto simile a quello di MyUnidays, ecco una lista delle principali offerte:
Uber Eats
Samsung
Ubisoft

Lenovo
Corriere della sera
E altro ancora….


Jetbrains
L’ultimo servizio che ti proponiamo è quello di JetBrains, questa offerta è principalmente indirizzata agli studenti universitari che studiano programmazione, infatti JetBrains permette di far scaricare la propria suite di estensione gratis agli universitari.

Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

MENTRE SE CI VUOI SUPPORTARE RICORDATI DI ENTRARE NEL NOSTRO CANALE PREMENDO QUESTO LINK

L’app che alcuni preferiscono a Whatsapp: Signal.

Previous article

Quando saranno disponibili le console next gen?

Next article

Comments

Rispondi