Presentazioni

Nuovi Galaxy Tab in arrivo: Tab A e S7 Lite

0

IL virus e le sue restrizioni hanno dato una forte spinta ad alcuni settori del mercato tecnologici come i tablet.

Samsung è sicuramente stato uno dei pochi brand, con Huawei, che ha continuato negli anni a puntare su una categoria dominata da Apple, rinnovando il proprio catalogo di prodotti con proposte al top, di fascia media ed economiche.

Non sorprende, quindi, che comincino a circolare immagini del nuovo Galaxy Tab A. In rete infatti sono emersi i render dei file CAD che svelano nel dettaglio il design del dispositivo.

Rimarrete però delusi, soprattutto per estetica, il dispositivo rimane quasi completamente invariato rispetto all’anno precedente.

Si chiamerà Galaxy Tab A (2021) e avrà un display da 8,4″ il prossimo tablet che Samsung lancerà sul mercato. Le dimensioni saranno pari a 201,9 x 125,2 x 7 mm, con uno spessore dunque ridotto rispetto al suo predecessore. Ci sarà una singola fotocamera e bordi arrotondati. Sul profilo laterale vediamo la presenza del jack per le cuffie e della porta USB Type-C mentre non sembra esserci un sensore fisico per il riconoscimento delle impronte.

Sappiamo tutto o quasi di questo dispositivo e quello che manca verrà svelato a breve, dato che il debutto è atteso per marzo. Ci sono poi indiscrezioni che riguardano un possibile Galaxy Tab S7 Lite (la versione economica, insomma, del top di gamma Tab S7 che abbiamo recensito nella versione Plus), o Tab S8e con disponibilità per variante con schermo più grande.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

Quando saranno disponibili le console next gen?

Previous article

Windows 10X: Cos’è e quando uscirà?

Next article

Comments

Rispondi