TutorialUtilità

Come guardare tutte le partite di Serie A con Dazn Italia!

0
Dazn Canada

In questa guida ti mostrerò in maniera molto semplice come guardare tutte le partite di seria a (ma anche champions league e altri campionati) pagando solamente il Dazn italia che già avete.

Il funzionamento è molto semplice, useremo una vpn per far credere a Dazn di essere in un’altro paese, nella quale il servizio è molto più esteso e completo di quello italiano e quindi di godere di tutti i suoi vantaggi.

Premetto che il procedimento che andremo ad eseguire sarà svolto grazie all’ausilio di una Amazon Fire TV stick, e della nostra Vpn SurfShark, in ogni caso, il procedimento è simile anche se eseguiti da SmartPhone e dispositivi simili e con altre vpn, ad esempio ExpressVpn, ma non vi assicuriamo che su quelle gratuite possa funzionare.

Andiamo dunque sull’appstore di Amazon, e scarichiamo l’app SurfShark. Una volta scaricata la apriamo ed effettuiamo l’accesso con il nostro account.

Una volta fatto l’accesso selezioniamo il paese Canada e aspettiamo che si connetta, successivamente andiamo su Dazn e notiamo come il catalogo si sia sincronizzato con quello Canada, quindi con la possibilità di vedere tutta la serie a.

E’ da notare che ora la lingua sarà su Inglese, quindi consiglio di vedere in anticipo se le partite che volete guardare siano disponibili su Dazn italia, in tal caso, tornate su surfshark e disattivate la vpn, cosi potrete guardare di nuovo in lingua italiana.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link

Come modificare i DNS su Windows 10!

Previous article

Come scaricare i video da TikTok senza il logo!

Next article

Comments

Rispondi