TutorialUtilità

Top 5 siti Torrent Italiani!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo, oggi andremo a mostrarti una lista di siti Torrent che riteniamo molto affidabili per poter scaricare senza problemi film, serie tv, film e tanto altro ancora.

PRIMA DI COMINCIARE VI RICORDIAMO CHE TECHNOAGE NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ’ CIRCA L’UTILIZZO DELLE INFORMAZIONI PRESENTI IN QUESTO ARTICOLO, SCARICARE MATERIALE COPERTO DA COPYRIGHT È ILLEGALE. LO SCOPO DELL’ARTICOLO È UNICAMENTE INFORMATIVO.

 

Il CorsaroNero
Il primo che ti consigliamo è il CorsaroNero.
È Indubbiamente uno dei siti più conosciuti nel panorama Torrent Italiano ed è sempre aggiornato con le ultime uscite e file sempre stabili.
Senz’ombra di dubbio quello che vi consigliamo assolutamente.

Il CorsaroVerde
Il secondo è il CorsaroVerde.
Questo sito richiede l’iscrizione totalmente gratuita ma permette di fruire di una grossa lista di torrent caricati dalla community del sito, consigliatissimo!

Il CorsaroBlu
Il terzo è il CorsaroBlu, ottima alternativa ai due sopra citati, anche questo  richiede l’iscrizione totalmente gratuita, consigliato a mali estremi.

1337x
Il quarto sito è 1337x, senz’ombra di dubbio, il sito più completo tra tutti i  proposti.
Sono disponibili applicazioni, canzoni, libri, film, serie tv e altro ancora e, a differenza degli altri siti, questo è internazionale perciò potrai trovare molti film anche in lingua inglese, consigliato dopo il CorsaroNero.

Aio Search
L’ultimo non è proprio un sito ma un tool il quale permette di effettuare una ricerca di un file torrent, su molteplici siti, con una ricerca sola.

N.B.
Tutti questi siti sono attivi al momento della pubblicazione di questo articolo, qualora in futuro qualche sito di quelli consigliati smettesse di funzionare provvederemo subito a risolvere il problema.

Per questo articolo è tutto!
Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

MENTRE SE CI VUOI SUPPORTARE RICORDATI DI ENTRARE NEL NOSTRO CANALE PREMENDO QUESTO LINK.

Whatsapp: nuova “truffa del codice a 6 cifre”

Previous article

Come scaricare gratis i giochi per PC!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up