Recensioni Smart

Xiaomi mi 11: Come si comporta?

0
mi11

Xiaomi ha anticipato di qualche mese il lancio dei suoi smartphone top di gamma per il 2021 e ci troviamo quindi già a parlare di Mi 11.

Nuovo anno, nuovo hardware, come era giusto aspettarsi. Abbiamo qui 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna UFS 3.1, purtroppo non espandibili. Abbiamo poi la connettività 5G e adesso il modem è integrato nel processore che è il nuovo Snapdragon 888 octa core da 2,84 GHz, con a supporto la GPU Adreno 660. In termini di prestazioni questo nuovo SoC è risultato eccezionale e non ha mai mostrato nessuna incertezza, ma quando usato per lunghi periodi tende a riscaldarsi

Anche questo Xiaomi Mi 11 monta la stessa fotocamera da 108 megapixel che avevamo visto lo scorso anno, ma quest’anno ha un’apertura ƒ/1.9 stabilizzata otticamente. In più abbiamo una fotocamera grandangolare da 13 megapixel e un sensore da 5 megapixel per le macro. Le foto ottenute sono ottime.

Video di grande qualità, ma la stabilizzazione non è granchè

La batteria è una 4.600 mAh che garantisce tranquillamente una giornata stressa, anche usando i 120 Hz. Peccato solo che sia leggermente più piccola rispetto allo scorso anno. La ricarica è rapida a 55W e quella wireless è rapidissima fino a 50W (con accessori appositi).

Xiaomi Mi 11 mantiene lo stesso prezzo base dello scorso anno: 799€ per la variante da 128 GB e 899€ per quella con il doppio della memoria, ma siamo sicuri che i prezzi scenderanno ulteriormente a breve, quindi aspettate a comprarlo, il prezzo crollerà.

Per questo articolo è tutto, se riscontri problemi o se qualche passaggio non ti è chiaro non esitare a contattarci su Telegram, per farlo premi il seguente link – – – > bit.ly/technoagegroup

 

Nvidia vs Miners: Facciamo il punto

Previous article

Come trovare tutti i file duplicati nel PC!

Next article

Comments

Rispondi