TutorialUtilità

Come ottenere buoni Amazon gratis!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi andremo a mostrarti come guadagnare buoni Amazon in modo totalmente gratuito.

Per fare ciò ci affideremo al noto sito SWG, infatti questo sito si offre, sotto compenso, di condurre sondaggi su diverse tematiche: politiche, economiche, sociali ecc…

Per cominciare potrete raggiungere il sito al seguente link, da qui basterà registrarti inserendo i tuoi dati e aspettare l’arrivo di sondaggi.

Dopo essersi registrati basterà aspettare l’arrivo di sondaggi ai quali dovrai rispondere, al raggiungimento di una determinata soglia di punti, nella sezione omaggi potrai scegliere cosa riscattare: buoni Amazon, ricariche telefoniche, carta regalo da Decathlon o fare una donazione in beneficenza.

Per farti un’idea della possibilità di guadagno basti pensare che per ogni sondaggio si ottengono in media 100 punti e un buono da 10 euro ne viene 1000 e noi di Technoage.it in poco meno di un mese siamo riusciti a riscattare anche un buono Amazon.

Per questo articolo è tutto!

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

MENTRE SE CI VUOI SUPPORTARE RICORDATI DI ENTRARE NEL NOSTRO CANALE PREMENDO QUESTO LINK.

In arrivo il nuovo smartwatch di Oneplus!

Previous article

Come usare Gmail da Professionista (Parte 2)

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up