GuadagnoUtilità

3 Lavori per guadagnare da casa fino a 100€ al giorno

0
lavori per guadagnare da casa

Se vuoi partecipare a contest con in palio Buoni Amazon, Google Play e tanto altro ancora, entra nel nostro canale Telegram premendo il seguente link.

Detto questo, benvenuto in questo nuovo articolo. Negli ultimi mesi il covid ha stravolto il mercato del lavoro, lo smart working è diventato uno standard e sempre più persone sono interessate a un impiego da remoto.

Proprio per questo, con questo articolo, faremo il punto su alcuni dei migliori lavori che è possibile svolgere da casa e tramite i quali poter guadagnare oltre 100€ al giorno. Ma senza perderci ulteriormente in chiacchiere, partiamo subito con questa lista.

1. VIDEO EDITING

Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria esplosione dell’intrattenimento online e con esso sono spuntati moltissimi content creator e in particolare youtuber.

Con l’aumentare delle notorietà, questi ultimi smettono di dedicarsi alla componente di video editing o in generale alla gestione delle varie piattaforme. Proprio per questo motivo, sempre più persone cercano qualcuno che possa andare a sostituirli nell’editing di video e contenuti digitali.

Inoltre, tralasciando youtube, delle buone skills di video editing sono molto richieste anche nel settore del digital marketing, web developement e molto altro.

2. SERVIZIO CLIENTI VIA CHAT

Se è vero che il mondo dell’intrattenimento online è esploso, lo stesso si può dire per il settore e-commerce, in particolare in questo ultimo periodo a causa di vari lockdown più o meno in tutto il mondo.

Sempre più piattaforme di vendita di prodotti e servizi online hanno bisogno di fornire assistenza via chat ai loro clienti. Si tratta di un lavoro semplice che non richiede particolari competenze e anche abbastanza comodo da gestire.

3. Assistente virtuale

Nel primo punto abbiamo parlato del fatto che sempre più content creator e aziende si rivolgono a un sostituto che possa svolgere per loro il lavoro di video editing.

Tuttavia, questo discorso può essere esteso a qualsiasi aspetto della gestione di un’azienda o di un personal brand. Basti pensare alle mail, ai contatti commerciali, ai social media e molto altri aspetti.

Ed è qui che nasce la figura dell’assistente virtuale, una sorta di segretario digitale. Ancora una volta si tratta di un lavoro abbastanza semplice da svolgere ma che può portare a dei guadagni anche abbastanza alti se confrontati con la media.

E tu, hai già pensato di avventurarti in uno di questi nuovi lavori digitali?

Faccelo sapere nei commenti. Per questo articolo è tutto!

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

 

Come scaricare Revo Uninstaller PRO gratis!

Previous article

Come ottenere Gift Card Amazon GRATIS! GUIDA COMPLETA

Next article

Comments

Rispondi