ConsigliUtilità

Come ordinare cibo online spendendo pochissimo!

0

Se vuoi partecipare a contest con in palio Buoni Amazon, Google Play e tanto altro ancora, entra nel nostro canale Telegram premendo il seguente link:

Detto questo, benvenuto in questo nuovo articolo.

Quasi un anno fa ricorreva la data di inizio per il lockdown nazionale e con essa tutte le limitazioni che ne comportavano, tra le quali l’espandersi di una pratica già ampiamente in uso come il delivering di cibo.

Quest’anno la quantità di ordini che ho eseguito tra tutte le piattaforme principali è senz’ombra di dubbio notevolmente alta e oggi vi voglio parlare di quella che secondo me rimane la migliore tra tutte.

Infatti oggi parliamo proprio di Uber Eats.

Posso dire di averle provate tutte: Just Eat, Glovo, Deliveroo, ma Uber Eats rimane la migliore per un motivo semplicissimo.

Le promo che offrono loro non le offre nessuno.

Esatto questo è il motivo per il quale raccomandiamo Uber Eats, la frequenza con la quale propongono promozioni per ordinare da asporto hanno una cadenza che non ho riscontrato con nessun altro servizio di delivery.

Vi basti pensare che nell’arco di quasi 1 anno ho usufruito ben di 24 offerte, all’incirca due ogni mese, alcuni mesi erano più vantaggiose altri meno ma rimane il fatto che ho risparmiato moltissimo ordinando con loro.

Qua sotto tutte le prove.

Per questo posso offrirti un bonus di ben 10 euro sul tuo primo ordine, mi raccomando però, per usufruirne devi essere un nuovo utente!

Per poterlo usare iscriviti e inserisci il codice eats-bgtd57 per ottenere il tuo bonus!

Per questo articolo è tutto!

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

Qual è il miglior modo per gestire le password?

Previous article

Telegram diventa un e-commerce: pagamenti 2.0, chat vocali e molto altro

Next article

Comments

Rispondi