Utilità

200.000$ di sconti e omaggi per studenti con GitHub Developer Pack

0
github developer pack

Se vuoi partecipare a contest con in palio Buoni Amazon, Google Play e tanto altro ancora, entra nel nostro canale Telegram premendo il seguente link.

Detto questo, benvenuto in questo nuovo articolo. Oggi parliamo del GitHub Developer Pack, un’iniziativa di GitHub per permettere a tutti gli studenti, in particolare a tutti gli studenti universitari, di usufruire di centinaia di omaggi, sconti e offerte per dar vita al proprio progetto online.

COS’É IL GITHUB DEVELOPER PACK?

Come spiega lo stesso servizio di hosting per progetti software all’interno di questo articolo, si tratta di un pacchetto gratuito che, con le ultime aggiunte, ha raggiunto un valore di oltre 200.000$ per singolo studente che lo richiede.

Al suo interno potrai trovare tutto ciò che può tornare utile per dar vita al tuo primo progetto online. Che si tratti di un e-commerce, un portfolio personale, un profilo social professionale, una campagna di e-mail marketing o un blog, GitHub Developer Pack ti fornisce tutti gli strumenti necessari per iniziare.

COSA INCLUDE IL PACCHETTO?

Elencare tutti i servizi che hanno deciso di aderire a quest’iniziativa sarebbe un’impresa ardua. Tuttavia, cercherò di darti un’idea di ciò che potrai trovare all’interno di questo pacchetto.

Partiamo da Canva, un famossimo strumento di progettazione grafica, che offre agli studenti ben 12 mesi di abbonamento pro gratuito. Proseguiamo con Namecheap e Name.com due serivizi in grado di offrirti un dominio, hosting e molti altri servizi gratuitamente per oltre un anno.

Scorrendo il pack spiccano anche le offerte di Typeform (piano professional gratis per 1 anno), Microsoft Azure (100$ di crediti da usare sulla piattaforma), Customerly (account pro gratis per 6 mesi), Dashlane (piano pro gratis per 6 mesi) e moltissimi altri servizi.

Per una lista completa dai un’occhiata alla pagina dedicata dove potrai trovare tutti i servizi presenti nel pack divisi per categorie.

COME OTTENERE GLI SCONTI E GLI OMAGGI?

Come avrai capito si tratta di un’iniziativa imperdibile per ottenere strumenti utilissimi gratuitamente. Quindi, se anche tu vuoi ricevere il pacchetto di sconti e offerte, come accennato poche righe fa, è necessario che tu sia iscritto a un’università e sia in grado di dimostrarlo, ad esempio mediante la tua mail universitaria.

Se soddisfi questi requisiti, ti basterà compilare questo breve form e, se tutto va a buon fine, entro qualche ora riceverai una mail direttamente da GitHub con le istruzioni per accedere e usufruire del pacchetto.

Per questo articolo è tutto! Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

SOLUZIONE “Adobe Flash Player non è più supportato”

Previous article

Come scarica NBA 2K21 GRATIS!

Next article

Comments

Rispondi