Android

Rumor Samsung S22: eccone alcuni!

0

Se vuoi partecipare a contest con in palio Buoni Amazon, Google Play e tanto altro ancora, entra nel nostro canale Telegram premendo il seguente link.

Detto questo, benvenuto in questo articolo.

Anche se siamo ancora relativamente lontanti dalla data di rilascio (inizio 2022), in rete stanno apparendo con sempre più continuità leaks e rumor riguardanti la nuova famiglia di dispositivo Samsung.

Partendo dalla under-display camera  ad esempio (ovvero della fotocamera frontale sotto il display) , la quale sarebbe molto utile per avere una visione del tutto immersiva del dispositivo, ma a quanto pare nessuno dei modelli della famiglia Samsung Galaxy S22 adotterà questa tecnologia.

Inoltre, qualche giorno fa è stata diffusa in Rete una notizia secondo la quale il modello Ultra avrebbe implementato un sensore da 200MP Olympus ma purtroppo anche questa voce è stata smentita, a favore dello stesso implementato l’anno scorso da Samsung, ma con le lenti più grandi, cioè in grado di prendere più luce.

Se il Samsung Galaxy S22 Ultra sarà dotato di un grande sensore da 108 MP, ciò non sarà per i suoi due fratelli minori, il Samsung Galaxy S22 e il Galaxy S22 Plus, che invece dovrebbero essere dotati di un sensore principale da 50 MP – ma comunque un passo avanti rispetto al sensore da 12 MP della generazione precedente.

Trapelano notizie anche per il design, la quale non sarà particolarmente diverso a quelli degli anni passati, tuttavia, ridurranno ancor maggiormente le cornici e cercheranno di snellire il cellulare, anche nel blocco telecamere, che nella variante ultra potrebbe essere squadrato.

Per questo articolo è tutto!

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi questo link.

Come scaricare Battlefield 4 GRATIS!!

Previous article

Comments

Rispondi