Eventi

Ecco come avere GTA V GRATIS!

0

Proprio così!

Dopo tanti rumors la Epic Games, famosa per il battle royale di Fortnite, ha reso gratis al pubblico il famosissimo gioco di casa Rockstar, GTA V. 

Per non farsi mancare nulla è stata messa a disposizione la versione Premium Online Edition che, oltre alla campagna in single-player, permette di accedere alla modalità online, che grazie al Criminal Enterprise Starter Pack permette di avere 1.000.000 di dollari nella versione online (bonus che però sarà accreditato dopo 7-10 giorni).

Il gioco attualmente si può scaricare attraverso questo link. Prima però dovrai scaricare l’Epic Games Launcher per poi poterlo effettivamente installare sul tuo computer. 

Com’era prevedibile il giorno in cui è iniziata quest’iniziativa molti server della Epic sono andati down e di conseguenza ci sono stati molti rallentamenti per poter installare il gioco ma attualmente questi problemi sono stati risolti.

Tutta quest’affluenza di nuovi utenti però ha portato anche a molti problemi nella modalità online, già famosa per i suoi molteplici problemi legati al server, che attualmente ha in down i propri server.

Vi ricordiamo, per concludere, che quest’inziativa scadrà il 21 maggio.

Per quest’articolo è tutto speriamo di esserti stato d’aiuto e se riscontri problemi non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali.

Techno Age Admin

Arriva il primo gameplay ufficiale per PS5 !

Previous article

MIUI 12 è ufficiale, tutto quello che devi sapere!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up