Android

Come mettere i trucchi su Subway Surfers!

0
subway surfers

Trucchi Subway Surfers

Benvenuto in questo nuovo articolo. Sei assiduo giocatore mobile? Adori videogiocare sul tuo smartphone?

Se la risposta a queste due domande è sì, sei nel posto giusto. Infatti, oggi ci occuperemo di capire come moddare uno dei più famosi giochi mobile. Stiamo parlando dell’intramontabile Subway Surfers.

A testimonianza del fatto che il prodotto sviluppato da Kiloo e SYBO Games sia ancora uno dei capisaldi del Play Store e dell’app Store abbiamo la cifra di download spaventosa da poco raggiunta.

Il gioco è ormai oltre il miliardo di download solo su dispositivi Android. Allo stesso modo, parlano chiaro anche i suoi costanti aggiornamenti.

L’ultimo tra questi ha portato diversi contenuti in tema Halloween, come ogni anno.

E si, se lo te lo stessi chiedendo, la mod che ti fornirò non riguarda una versione preistorica del gioco come molte altre in giro per il web ma, piuttosto una delle ultime release (ver. 2.8.3).

Quindi, in questo modo, avrai a disposizione oltre a chiavi, monete e risorse varie infinite anche gli ultimi add-on.

Ma, senza perderci ulteriormente in chiacchiere, proseguiamo con la guida.

Innanzitutto, purtroppo, questa guida è valida solo per dispositivi Android in quanto richiede l’installazione di un file apk moddato.

Come ben saprai, la possibilità di installare questo tipo di file non è concessa agli utenti IoS.

In secondo luogo, ti ricordo che TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo fatto con questo articolo. Installare la versione non ufficiale di Subway Surfers è illegale.

Quindi, premesso che tu abbia uno smartphone Android, come prima cosa, dovrai recarti all’interno delle impostazioni del tuo dispositivo.

Dopodiché, naviga nella sezione Sicurezza -> Gestione Dispositivo e attiva la voce “consenti l’installazione di app da fonti sconosciute”.

Su alcuni Xiaomi la procedura è leggermente diversa. Infatti, dovrai recarti in Impostazioni -> Impostazioni aggiuntive -> Privacy -> Origini sconosciute -> OK

A questo punto, sarai pronto, dovrai semplicemente scaricare questo file e installarlo seguendo la procedura guidata.

Se tutto sarà andato a buone fine avrai finalmente Subway Surfers moddato e potrai godere di chiavi, monete e add-on praticamente infiniti.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM PREMENDO IL SEGUENTE LINK—> https://bit.ly/gruppotechnoage

Techno Age Admin

Come scaricare WinRar PRO gratis!

Previous article

Come scaricare Adobe Photoshop PRO gratis!

Next article

Comments

Rispondi