AndroidSistemi Operativi

Ecco quattro modi per bloccare le pubblicità su Android! 2019

0

Benvenuto, oggi ti andremo a mostrare quattro modi per bloccare le pubblicità di qualsiasi tipo sul tuo smartphone Android.

Piccolo disclaimer:
I modi che andrò a mostrare sono o a pagamento oppure richiedono il root, il tutto ti verrà segnalato al momento opportuno.

N.B.
TechnoAge non si assume nessuna responsabilità in merito alle conseguenze che si potrebbero manifestare usufruendo di tale guida!

1° metodo: AdGuard
Link: https://up-to-down.net/47243/adguard

Con questa applicazione potrete fare partire in totale serenità senza avere bisogno del root,infatti dopo aver installato l’apk per attivare il servizio basterà cliccare sul pulsante centrale e il gioco sarà fatto.

Vorrei segnalarti che il servizio che ti propone l’app è gratis, volendo puoi pagare 2€ all’anno o 50€ per avere la licenza premium a vita. Questo è l’unico modo che funziona anche su PC, infatti AdGuard la puoi trovare nello shop delle estensioni di Google Chrome.

2° metodo: Blokada
Link: https://up-to-down.net/47243/blokada

Con questa applicazione gratis potrai, mediante l’utilizzo di una VPN locale, scegliere dei file HOSTS (file che bloccano le pubblicità) avendone anche una ampia scelta.

Così facendo potrai scegliere tu che pubblicità bloccare e su quali App bloccarle. Segnaliamo che con quest’app potrai anche cambiare i DNS del tuo telefono.

3° metodo: AdAway
Link: https://up-to-down.net/47243/adaway

Con quest’applicazione gratis, ma che necessita dei permessi di root, potrai modificare il fil HOSTS del tuo telefono (N.B. non come Blokada che carica diverse liste), quindi la sua azione coinvolge tutte le app sul tuo dispositivo.

4° metodo: Energized
Link: https://up-to-down.net/47243/energized

Questo invece è un modulo Magisk, dopo averlo installato e riavviato, verrà cambiato il file HOSTS del tuo dispositivo e il gioco è fatto.

Con questo la guida è finita, spero di esserti stato d’aiuto e se riscontri problemi non esitare a contattarci sui nostri canali ufficiali.

Techno Age Admin

Python: gestione delle variabili!

Previous article

Come impostare auto dark mode con CSS!

Next article

Comments

Rispondi

Login/Sign up