Android

Altri 3 BOT Telegram da conoscere assolutamente! PARTE 2

0

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi torniamo a parlare nuovamente di BOT Telegram.

In particolare, dopo il primo articolo in cui ti ho mostrato 5 BOT Telegram molto utili, andremo a dare un’occhiata ad altri 3 BOT Telegram a dir poco fantastici.

Partiamo subito con la lista:

1) Transcriber BOT (@transcriber_bot)

Ti sei mai trovato nella situazione in cui qualcuno ti manda un messaggio audio che tuttavia, in quel momento, non puoi ascoltare per qualsivoglia motivo.

Quanto sarebbe bello poter avere a disposizione uno strumento che, automaticamente, genera un testo corrispondente esattamente a ciò che viene detto nell’audio?

Bene, Transcriber BOT fa esattamente questo e lo fa anche egregiamente, a patto che la qualità dell’audio sia buona e il rumore o disturbo sia minimo

Una feature aggiuntiva di questo BOT è la possibilità di estrarre testo anche dalle immagini oltre che dai file audio.

Inoltre, come buona parte dei BOT permette di essere aggiunto ai gruppi per fare la stessa cosa in un contesto di più persone

 

2) APK Manager Bot (@ApkManagerBot)

Questo BOT non è altro che un enorme directory di APK. Se non sai cos’è un APK, in poche parole, si tratta di un file che ti permette di installare una qualsiasi applicazione Android.

Grazie a questo fantastico BOT messo a disposizione dagli sviluppatori, potrai cercare e scaricare l’APK di qualsiasi applicazione.

Ho appena scritto “qualsiasi” perché, effettivamente, ci sono così tanti APK nel database del BOT, che è davvero difficile non trovare ciò che si sta cercando.

Grazie a questo BOT, oltre a rendere la ricerca più rapida potrai evitare di accedere ai vari siti per scaricare i file.

Infatti, solitamente, questi siti sono pieni di pubblicità spazzatura e talvolta scaricare da essi potrebbe essere anche pericoloso

 

3) VoteBot (@vote)

Anche qui, parliamo di un BOT molto famoso per la sua utilità, specialmente in gruppi e canali.

Ci permette infatti di creare sondaggi, sia pubblici che privati, e di inoltrarli in gruppi e canali in maniera semplice e veloce.

Sono inoltre disponibili altre funzioni aggiuntive come la chiusura del sondaggio, il refresh dei voti e altro.

Insomma, se avete un canale o un gruppo Telegram, non ne potete fare a meno

Techno Age Admin

Cos’è l’informatica forense?

Previous article

4 applicazioni utili per il Coronavirus!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up