Android

Come inserire più link nella bio Instagram!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo. Oggi parliamo di come poter inserire più di un solo link nella bio di Instagram.

Come sappiamo, infatti, il famoso social network, purtroppo, impedisce a qualunque profilo, aziendale o personale che sia, di inserire più di un link nella propria biografia.

Questa limitazione potrebbe essere un grosso problema per chiunque voglia promuovere più di un servizio, contenuto o qualsiasi altra cosa.

La situazione è ancora più critica se si pensa che, a loro volta, le didascalie dei post non ammettono l’uso di link.

Purtroppo, trattandosi di una scelta progettuale del social stesso, non è possibile andare a modificare questo parametro, tuttavia, tramite un servizio in particolare, potremo ovviare a questo problema creando un link universale tramite il quale muoversi all’interno di un insieme più grande di link.

Il servizio in questione è costituito da una piattaforma davvero ben curata, raggiungibile tramite questo link.

Come di consueto è necessario registrarsi e, in questo caso, oltre alla classica modalità, avremo a disposizione diverse modalità di accesso tra le quali Instagram stesso.

Dopo aver completato questo passaggio, potremo procedere alla creazione del link universale di cui abbiamo appena discusso.

A dire il vero questo ultimo ci verrà fornito dal sito stesso sulla base dell’username inserito in fase di registrazione e lo potremo trovare nella sezione Links.

Da questa stessa sezione tramite il tasto “Add New Link” potremo cominciare ad aggiungere i vari “sotto-link” dando ad essi un titolo ed associando un link effettivo.

Ti farà piacere sapere che potrai aggiungere una quantità illimitata di sotto-link al tuo link principale.

Il sito si occuperà ad ogni aggiunta di reimpostare l’impaginazione correttamente.

Dopo aver aggiunto tutti i link di cui hai bisogno potrai procedere alla personalizzazione grafica della pagina associata al link principale.

In effetti, cliccando su quest’ultimo l’utente si ritroverà su una pagina molto minimale in cui saranno presenti tutti i sotto-link da te aggiunti sotto forma di bottone. Più o meno il risultato dovrebbe essere simile al seguente:

Dunque, per modificare i diversi aspetti grafici, recati nella sezione “Appearance” dove potrai personalizzare colori e avatar.

Dopo aver completato tutti questi passaggi potrai inserire il “LinkTree” nella tua bio fornendo allo stesso tempo infiniti url ai tuoi followers.

Techno Age Admin

3 client alternativi di Telegram che dovresti assolutamente provare!

Previous article

Whatsapp: Da ora disponibili videochiamate con 8 utenti!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up