EventiPresentazioni

Apple Keynote, parliamone!

0

Benvenuto in questo nuovo articolo.

Oggi andremo a parlarti dell’Apple Keynote, avvenuto ieri dove sono stati presentati nuovi prodotti ma non il nuovo iPhone che, secondo leaks, dovrebbe arrivare verso la fine di ottobre.

Apple Watch series 6

Il nuovo Apple Watch non porta un grosso aggiornamento rispetto al modello precedente.

Oltre ad avere portato nuovi cinturini di diverse colorazioni tra i quali un nuovo tipo senza cinturino e aver aggiunto nuove colorazioni, sul nuovo watch è stato aggiunto un ossimetro che misura la concentrazione d’ossigeno in 15 secondi, un nuovo processore S6 basato sull’A13 di iPhone 11 e adesso supporta l’altimetro in tempo reale. Insomma pochi aggiornamenti rispetto al modello precedente.

Per tutte le informazioni lasciamo un riassunto in foto.


Apple Watch SE

Apple presenta anche una versione SE dei suoi Apple Watch. Questa proposta economica, presente sia in versione solo WiFi sia in versione Cellular, presenta uno schermo poco più grande del series 3 ma poco più piccolo del series 2 e sono presenti gli stessi accelerometro, giroscopio e altimetro always-on di Series 6, e integra le funzioni di rilevamento della caduta, l’app Rumore e la chiamata SOS d’emergenza. Per tutte le informazioni lasciamo un riassunto in foto.


iPad

Nel nuovo iPad di ottava generazione viene fatto solamente un’upgrade all’interno visto che il design è rimasto uguale al predecessore. Il chip che arma è un A12 bionic, supporta la penna di 1 generazione e la smart keyboard, insomma un’ottimo tablet per lo studente! Per tutte le informazioni lasciamo un riassunto in foto.

iPad Air

L’ultimo prodotto è il nuovo iPad Air di quarta generazione, è equipaggiato con un chip A14, il primo con un processo di produzione a 5 nanometri. Anche qua non manca il supporto alla penna di seconda generazione e alla nuovissima smart keyboard, aggiungiamo che finalmente è arrivata anche la porta USB type-c.  Per tutte le informazioni lasciamo un riassunto in foto.


Extra

Come extra sono state dette molte cose, la prima è che da oggi sono disponibili in forma stabile i nuovi aggiornamenti di iOS 14 e iPad OS 14. Inoltre è stato presentato un nuovo abbonamento chiamato Apple One, un abbonamento che racchiude molteplici servizi di Apple in un unico abbonamento dal valore di 15 euro al mese, maggiori dettagli nella foto che segue.


Per questo articolo è tutto! 

Se hai domande riguardo l’articolo o se hai bisogno di supporto in ambito informatico allora entra nel nostro gruppo e chiedi pure! Per entrare nel gruppo premi il seguente link—-> https://bit.ly/technoagegroup

Techno Age Admin

I migliori IDE per programmare in Python!

Previous article

La PlayStation 5 è (veramente) ufficiale!

Next article

Comments

Rispondi

Translate the page

Login/Sign up